Chi Siamo
STORIA
- La società A.I.T. SRL è operante dal 1977 nel campo dell’assistenza tecnica , installazione, conduzione e manutenzione di impianti climatici, trattamento acque e piscine. Nel corso degli anni, alle tradizionali attività, sono state affiancate anche la progettazione di impianti e i servizi di manutenzione global service sia in autonomia che con l’ausilio di altre società (nel settore meccanico, idraulico, elettrico ed edile).
- La nostra società si avvale di un staff di circa 30 dipendenti altamente qualificati suddivisi in tecnici manutentori, frigoristi, idraulici ed elettricisti; il costante aggiornamento dei tecnici e l’utilizzo delle più moderne attrezzature costituiscono garanzia di affidabilità e di un servizio preciso ed accurato.
- Siamo Centro Assistenza Tecnico di alcuni dei migliori marchi italiani ed internazionali che ci permettono di fornire prodotti affidabili e di alta qualità, tecnologicamente avanzati e rispettosi dell’ambiente.
- Presso la ns. sede in Perugia disponiamo di diversi magazzini (ricambi e componenti, materiale elettrico, materiale idraulico, prodotti trattamento acque) che ci consentono di operare con tempestività per risolvere qualsiasi tipo di problematica.
MISSION
L’obiettivo principale della società è quello di rispondere con prontezza alle aspettative del cliente e garantire la qualità dei propri prodotti e servizi.
La società A.I.T. Srl si pone quindi i seguenti obiettivi generali:
- Fornire ai clienti un servizio della massima affidabilità;
- Un livello di servizio estremamente elevato;
- Un miglioramento continuo dei processi e dei servizi offerti;
- Il soddisfacimento dei requisiti specificati per il servizio e delle aspettative delle parti interessate;
- Il rispetto delle norme, regolamenti e leggi cogenti per il prodotto;
- L’efficienza operativa dei processi;
- Il coinvolgimento del proprio personale garantendo una costante formazione;
- La selezione di un parco fornitori adeguato al servizio offerto coinvolgendo lo stesso nel promuovere e implementare processi e procedure per un miglioramento continuo delle caratteristiche del servizio.