Ticket assistenza

A.I.T. dal 1977

Da oltre quattro decenni, AIT Srl è sinonimo di qualità e professionalità nella manutenzione e assistenza di impianti di riscaldamento e condizionamento. Fondata nel 1977, l’azienda ha costantemente evoluto i suoi servizi per garantire la massima soddisfazione dei clienti, mantenendo alti standard di competenza e affidabilità. Con un’esperienza consolidata, siamo il punto di riferimento per chi cerca soluzioni efficienti e innovative.

La società A.I.T. SRL è operante dal 1977 nel campo dell’assistenza tecnica , installazione, conduzione e manutenzione di impianti climatici, trattamento acque e piscine. Nel corso degli anni, alle tradizionali attività, sono state affiancate anche la progettazione di impianti e i servizi di manutenzione global service sia in autonomia che con l’ausilio di altre società (nel settore meccanico, idraulico, elettrico ed edile).

La nostra società si avvale di un staff di circa 30 dipendenti altamente qualificati suddivisi in tecnici manutentori, frigoristi, idraulici ed elettricisti;   il costante aggiornamento dei tecnici e l’utilizzo delle più moderne attrezzature costituiscono garanzia di affidabilità e di un servizio preciso ed accurato.

Siamo Centro Assistenza Tecnico di alcuni dei migliori marchi italiani ed internazionali che ci permettono di fornire prodotti affidabili e di alta qualità, tecnologicamente avanzati e rispettosi dell’ambiente.

Presso la ns. sede in Perugia disponiamo di diversi magazzini (ricambi e componenti, materiale elettrico, materiale idraulico, prodotti trattamento acque)  che ci consentono di operare con tempestività per risolvere qualsiasi tipo di problematica.

Abuot us

Mission

L’obiettivo principale della società è quello di rispondere con prontezza alle aspettative del cliente e garantire la qualità dei propri prodotti e servizi.
La società A.I.T. Srl si pone quindi i seguenti obiettivi generali:

Fornire ai clienti un servizio della massima affidabilità;
Un livello di servizio estremamente elevato;
Un miglioramento continuo dei processi e  dei servizi offerti;
Il soddisfacimento dei requisiti specificati per il servizio e delle aspettative delle parti interessate;
Il rispetto delle norme, regolamenti e leggi cogenti per il prodotto;
L’efficienza operativa dei processi;
Il coinvolgimento del proprio personale garantendo  una costante formazione;
La selezione di un parco fornitori adeguato al servizio offerto coinvolgendo lo stesso nel promuovere e implementare processi e procedure per un miglioramento continuo delle caratteristiche del servizio.  

Non rimandare.
Richiedi subito informazioni.

Compila il form e un nostro consulente saprà guidarti.